Una vacanza spensierata per le famiglie a Riccione


Per la famiglia che cerca una vacanza che possa accontentare i gusti di ognuno, genitori, giovani e bambini, Riccione costituisce una meta interessante ed indicata.

A Riccione la famiglia può trascorrere la tradizionale vacanza al mare, usufruendo della funzionalità delle strutture ricettive, con lettini ed ombrelloni per rilassarsi sotto il sole, campi di beach volley o beach soccer, tornei e giochi a cui partecipare; per i più piccoli ci sono aree gioco dedicate, sicure e controllate.

Il litorale è suggestivo, fatto di un mare pulito ed una sabbia dorata, ed è anche sicuro grazie all’attenzione di un servizio di salvataggio che svolge un importante compito, molto gradito dalle famiglie.

Riccione non ha solo la spiaggia, ha anche un suggestivo lungomare abbellito da aree verdi dove è piacevole passeggiare in bici o a piedi, magari ammirando le tinte calde di un favoloso tramonto.

Per le vie del centro si incontrano eleganti negozi dove fare shopping, caffè e locali dove fermarsi a sorseggiare una fresca bevanda o consumare uno stuzzicante aperitivo.
Da non dimenticare che a due passi da Riccione ci sono parchi a tema favolosi, indicati per grandi e piccini: il divertimento degli scivoli dell’Aquafan, la natura ed i simpatici animali di Oltremare, o ancora il modo meraviglioso e incredibile di Fiabilandia.

La sera, poi, Riccione si riempie delle luci e della musica dei suoi numerosi locali di tendenza, in cui i giovani amano fare tardi la notte, ma anche eventi e feste per le vie che coinvolgono le famiglie in un clima decisamente brioso.
L’Hotel Luana si trova a due minuti dal centro di Riccione, vicino la spiaggia; è un posto ideale per le vacanze della famiglia, perché è comodo e spazioso, con camere dotate dei principali servizi, tutte con un ampio balcone; molte sono le feste e le animazioni che l’albergo organizza nella sua splendida terrazza, da dove si può ammirare un fantastico panorama.