Una Vacanza al mare e relax alle Terme di Riccione


La Perla Verde dell’Adriatico, così viene definita Riccione, è legata indissolubilmente al suo mare ed alle sue spiagge, che ha sempre valorizzato e arricchito con il massimo dell’attenzione, per questo oggi chi visita la città rimane stupefatto dai suoi stabilimenti e dal piacere e dallo svago di una vacanza al mare indimenticabile.

L’aria salubre e il clima temperato del posto, sono un’ottima occasione per staccare la spina dalla vita frenetica e stressante della città, e ritrovare un rapporto di naturale semplicità e benessere con il proprio corpo in un ambiente dove ospitalità ed accoglienza sembrano ricreare un’atmosfera familiare.

Riccione possiede delle favolose terme, posizionate vicino la spiaggia ed il mare di cui sfruttano l’influenza benefica, dove quattro sorgenti di acque ricche di sali minerali sgorgano naturalmente; ognuna di queste sorgenti si distingue per gli elementi contenuti e tutte sono indicate per trattamenti curativi e di bellezza; tra l’altro sorprenderà il fatto che alcuni trattamenti terapeutici vengono praticati direttamente in spiaggia.

Recentemente alle Terme di Riccione si è aggiunta l’Oasi, moderno centro di medicina estetica, che completa con l’estetica termale la già ricca attività curativa offerta dallo stabilimento termale.
Chi vuole rilassarsi e rigenerare il corpo troverà nelle Terme di Riccione un ambiente distensivo e modernamente attrezzato, dove scegliere tra cure termali, pacchetti benessere o estetica termale, beneficiando di un clima marino e dell’aria fresca di una verde pineta che circonda il centro.

A pochi passi dalle Terme di Riccione è posizionato l’Hotel Luana, moderno e funzionale, con camere accoglienti e luminose, ognuna dotata di un balcone con una vista gradevole; al suo interno vengono serviti piatti genuini tipici della cucina romagnola, a base di carne o pesce, ma anche deliziosi buffet di verdure, adatti a chi preferisce una cucina semplice e leggera.