Turismo e meeting al Palacongressi si Riccione


In perfetta sinergia con l’ambiente circostante il Centro dei Congressi di Riccione è un importante strumento di valorizzazione del territorio, un nuovo trampolino di lancio per una terra che ha molto da offrire e che sa farsi amare per la sua accoglienza e la sua ospitalità.

In un contesto cittadino in cui molte sono le attrattive artistiche, culturali e tradizionali, il Palacongressi di Riccione promuove, attraverso gli incontri al suo interno, lo sviluppo turistico e commerciale della città, combinando lo stile e l’efficienza dell’organizzazione con eventi congressuali, culturali, sociali ed aziendali prestigiosi, come testimoniano le scelte di prestigiosi brand, prima fra tutte la Nike Italy, che qui hanno tenuto i loro meeting.

Il Palazzo dei Congressi di Riccione non è soltanto un moderno centro per congressi ed esposizioni, al suo interno vi è anche una galleria commerciale con punti di ristoro, oltre che diverse sale cinema dove vengono proiettate le pellicole più recenti con qualità audio e video eccellenti.

Un centro quindi moderno e polifunzionale, accessibile e ben collegato alle principali strutture alberghiere di Riccione ed a pochi passi da Viale Ceccarini, cuore della vita sociale nella Perla Verde dell’Adriatico.

Raggiungere il Palazzo dei Congressi di Riccione risulta agevole dall’Hotel Luana, anch’esso nel centro della città ed a pochi passi dal mare, dotato di un parcheggio sotterraneo, utile a chi utilizza l’auto per spostarsi.

Gli spazi comuni sono luminosi e arredati con gusto, le stanze accoglienti e dotate dei principali servizi. Al suo interno l’albergo ha anche una comoda sala lettura ed un bar dove vengono serviti deliziosi aperitivi.