Discoteche a Riccione, musica, movida e esclusivitą in un unico passaggio

Multiforme e cangiante, la Riviera Romagnola ogni notte rinnova la sua veste, cambiandosi d’abito da un locale all’altro e accontentando i piaceri e le stravaganze più uniche, nelle numerose discoteche a Riccione e nei dintorni.

Il nostro hotel 2 stelle a Riccione è perfetto per chi vuole dare alla propria vacanza quel tocco di originalità che le rende indimenticabile, a due passi dai locali più trendy della zona, da raggiungere comodamente a piedi. A due minuti c’è infatti la zona di Riccione Marano, nota per i locali che ospita, un vero beach village dove far festa dal tramonto all’alba.

È qui che si trovano deliziosi locali sulla spiaggia, dove sorseggiare un fresco aperitivo alla sera per poi proseguire con la danza della notte.  L’ingresso è gratuito e di divertimento ce n’è per tutti i gusti, si va dall’Hakuna Matata con location elegante e passerella in legno, esclusivo ed alternativo, al Mojito Beach, con lo stile festaiolo della cena in spiaggia seguita a ruota dalla musica disco, passando per l’Operà elegante e con feste a tema, per finire con il Beach Cafè, semplice nella struttura ma splendido per versatilità con cene intime o balli scatenati.

L’orario di chiusura non è certo quello delle discoteche, ma sono un ottimo trampolino di lancio per la notte che si accende tra le piste dei locali più di tendenza del posto, Cocoricò, Pascià e Villa delle Rose sono infatti le tre punte di diamante per chi cerca il top della trasgressione e della mondanità.

Cocoricò, distinguibile immediatamente per la sua caratteristica piramide di vetro,  è la discoteca delle atmosfere oniriche sulle colline di Riccione, da sempre capostipite per espressione di nuovi gusti e tendenze, dove il divertimento assume le forme più strane.
Pascià è la mitica discoteca degli anni ’90, che nel tempo ha saputo rinnovarsi regalando al suo pubblico un palcoscenico dove oltre al dancefloor, caratterizzato dall’emblematico lampadario con angeli d’oro e gocce Swarowski, il privè ed il ristorante si aggiungono aduna terrazza panoramica con piscina unica per stile.
Infine la Villa delle Rose, uno dei club che maggiormente esprime il gusto glamour in Italia, dove mondanità, fashion, trend e musica house sono le chiavi di volta di una bellissima villa sulle colline che sovrasta Riccione.

Non vi resta che scegliere dunque seguendo i vostri gusti, oppure lasciatevi trasportare dal ritmo della musica e dal piacere del divertimento sulla pista da ballo, a Riccione vi aspetta un mondo incredibile.