Aquafan e parchi divertimento a Riccione, attrazioni per tutti i gusti


Uno splendido mare bagna le spiagge di Riccione, meta tanto desiderata dai vacanzieri, ma di certo non è l’unica attrattiva che la Perla Verde dell’Adriatico propone ai suoi ospiti; la città offre una vasta scelta per trascorrere delle vacanze all’insegna del divertimento e dello svago in compagnia di amici o della famiglia.

Primo fra tutti, in una lunga lista di parchi divertimento, l’Aquafan di Riccione, il più famoso parco acquatico in Europa, è il luogo dove i giovani amano provare gli scivoli più emozionanti e incredibili a caccia di sensazioni uniche mentre ai più piccoli sono riservate aree gioco con piscine e miniscivoli coloratissimi.

La musica e l’animazione accompagnano i visitatori per tutta la giornata, in un’atmosfera divertente e scherzosa sapientemente ricreata dall’allegra compagnia di Radio Deejay; tanti sono inoltre i personaggi famosi che ogni anno trascorrono una giornata all’Aquafan.

Tra gli altri parchi vicino Riccione Oltremare è oasi naturale dove osservare gli animali nei loro habitat, assistere allo spettacolo dei delfini o ancora rimanere strabiliati dai cavallucci marini ospitati in un grande vasca del parco; è un’occasione unica di incontro con la natura, alla scoperta di un mondo meraviglioso.

Imax è il cinema di ultima generazione, un’attrazione unica nel suo genere, un ambiente in cui film e documentari vengono presentati agli occhi degli spettatori su uno schermo enorme e con un supporto video eccezionale; l’impressione che si percepisce è quella di essere dentro ciò che si sta vedendo e ascoltando.

L’Hotel Luana si trova a due passi dal centro di Riccione e dalla spiaggia, ideale per raggiungere i parchi divertimento, offre sconti e prezzi vantaggiosi per chi vuole trascorrere una giornata di felicità e divertimento all’interno dei parchi.